31/07/2019
Sono passati quasi 2 mesi che ho chiuso il mio Ristorante Pizzeria
ANTICHI SAPORI ITALIANI
e ora incomincio a sentire veramente il vuoto dei momenti belli e brutti che mi regalavi...
Li dove ho avuto le forze di incominciare,
Di mettere al mondo mia figlia e dove é nata la mia nipotina, dove ho conosciuto la donna che amo e mi sta vicino nonostante tutto.
Li dove ho sorriso e pianto!
Ho un vuoto incolmabile che rimarrá per sempre solo un bel ricordo!!!
Volevo ringraziare anche tutto lo staff che ha fatto parte del mio locale..
Buona fortuna a tutti a presto!!!! MIK