19/04/2023
In Aprile si concludera la bellisma esperienza di gestione della Trattoria Il Borgo con Jesty&Jason che ringraziamo e a cui auguriamo tanta fortuna per il loro futuro!
Pertanto ci teniamo ad Informare, per chi fosse interessato a valutare nuovi progetti di gestione, di scrivere direttamente sul mio indirizzo email [email protected], una breve descrizione del vostro nuovo progetto. Le proposte di gestione saranno basate su un contratto di affitto d'azienda di quattro anni rinnovabili.
Saro' disponibile ad incontrare gli interessati di persona dalla fine di Marzo.
....Grazie a tutti gli amici del Borgo.
Claudio Ravera Chion