Pizzeria da Salvatore

Pizzeria da Salvatore Siamo Salvatore e Mercedes, due fratelli che dal 1997 gestiscono la “Pizzeria da Salvatore".

02/10/2018

A tutti i nostri amatissimi clienti,
Io, Mercedes,e ovviamente anche a nome di Salvatore,mi accingo –col cuore che mi martella in gola e le lacrime che mi rigano il viso-a tentare di spiegare come mai,il 30 settembre scorso, la PIZZERIA DA SALVATORE ha chiuso.Che la serrata fosse nell’aria da qualche tempo era ormai risaputo,è stata piu’ volte rimandata perché comunque per noi la pizzeria, avendoci investito i nostri risparmi e 21 anni ormai della nostra vita,era diventata parte integrante della nostra esistenza,ed è stato dolorosissimo rinunciarvi,però ad un certo punto non è stato piu’ possibile rimandare la decisione:o si chiudeva o si ristrutturava! Il nostro Forno,che ha contribuito in questi 21 anni assieme a noi e a tutto il nostro prezioso personale, a sfornare migliaia di pizze ogni anno ha detto”basta, sono da rifare”,quindi era necessario esaminare senza indugio la situazione, in altre parole, per continuare occorreva rifare il forno e svecchiare un po’ il locale per affrontare i prossimi circa 15 anni che ci separano dalla pensione .Considerando che mai come in questi ultimi tre anni ci ha pesato il fatto che fossimo un locale fuori mano,(ormai ora la scena è delle “sagre” che con frequenza quasi quotidiana imperversano tra primavera ed estate nei paesi limitrofi),che per me stava diventando sempre piu’ difficile coniugare vita lavorativa e famiglia (rientrare a casa alle 2-3 di notte,non poter avere una vita sociale con la mia famiglia per “incompatibilità” di orari con mio marito),necessità di aumentare i prezzi come si deve per adeguarli alle spese sempre più onerose), la decisione ,seppur dolorosissima, non poteva essere altrimenti. Voglio ringraziare, ovviamente anche a nome di Salvatore, TUTTI quelli –numerosissimi- che ci hanno onorato della loro presenza frequentando la “Pizzeria da Salvatore”, che ci hanno sostenuto e incoraggiato a non mollare (“perché, altrimenti, dove andiamo?”),che sono diventati anche loro parte integrante del locale frequentandolo assiduamente, con molti dei quali abbiamo stretto amicizia anche personale,perfino in Facebook,WhatsApp,ci telefoniamo, ci scambiamo gli auguri a Natale ,a Pasqua… Mi piange il cuore se penso che molti probabilmente non li rivedrò più !Un ringraziamento speciale ovviamente va a tutto il personale che negli anni si è succeduto,con il cui impegno si è guadagnato anch’esso la meritata dose di complimenti da parte dei clienti (“le cameriere sempre gentili , simpatiche e sorridenti,e pronte a soddisfare le nostre richieste,la cucina –seppur semplice-sempre “graditissima”).Un grosso “grazie” va anche a tutti quelli ,di Triei e dintorni che prendevano le pizze da asporto,che con la loro costanza ci hanno permesso di resistere così a lungo ,sopportando anche ritardi nelle consegne,grazie davvero di
cuore, un abbraccio e un gigantesco “GRAZIE”va anche ai nostri fornitori, amici simpaticissimi e sempre disponibili,parte integrante anche loro di tutto il processo.
A Tutti Voi infinitamente grazie.
Mercedes e Salvatore

La nostra pizzeria gode di un ottima vista. Venite a trovarci!
13/08/2018

La nostra pizzeria gode di un ottima vista. Venite a trovarci!

Pizza con mozzarella di bufala
23/07/2018

Pizza con mozzarella di bufala

Orata al forno
23/07/2018

Orata al forno

02/07/2018
12/06/2018

La pizzeria DA SALVATORE informa tutti i suoi clienti che da oggi è aperta TUTTI I GIORNI !!.
A giugno giorno libero Lunedì.

Indirizzo

Vico I° Carlo Alberto 10
Triei
08040

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Pizzeria da Salvatore pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi

Digitare