31/03/2022
Con oggi 31 Marzo la Corte dei sapori chiude definitivamente. 12 anni con tante soddisfazioni , con tanta bella gente che ha apprezzato la mia cucina e la cordialità degli staff che si sono succeduti in sala. Mi mancherà tanto ma mi manca tanto anche la mia famiglia. Grazie a tutti voi che siete passati da noi. Grazie a chi ha collaborato con me e soprattutto in questi ultimi anni (pandemia) ha sopportato le mie lune e mi ha spronato ad andare avanti.
Un grande abbraccio
Giorgio