20/04/2024
24 bellissimi anni, pieni di gioie e soddisfazioni.
Tanto è passato dall'apertura del Ristorante il Borghetto eppure a me è sembrato un attimo.
È stato veramente tutto stupendo, anche i momenti più difficili.
È stato un vero onore aver conosciuto e servito ogni singolo cliente ma adesso è arrivato il momento di guardare avanti e di lasciare le redini di questo ristorante nelle mani di chi avrà sicuramente l'entusiasmo e le idee per stupirvi.
Grazie mille a tutti coloro che ci sono venuti a trovare almeno una volta, non siamo mai stati perfetti, ma di certo ci abbiamo sempre messo tutto l' impegno possibile.
Un saluto da tutto lo Staff del Ristorante Il Borghetto.