11/05/2025
Dopo tanta brace 🐑, tante focacce, risate in sala e brindisi infiniti 🍾… è arrivato il momento di cambiare.
È stata un’avventura incredibile durata 7 anni, piena di fatiche ma anche ricca di sapori e di soddisfazioni e che ci ha permesso di conoscere tante persone meravigliose.
Grazie a chi ci ha sostenuto, supportato, consigliato, taggato e soprattutto… mangiato!
Portiamo via con noi un sacco di ricordi e di sorrisi condivisi con voi.
Ci rivedremo, in un’altra forma, con un altro progetto, su un’altra tavola.
Con il cuore (e lo stomaco) pieno,
Lo staff del Mai Dire Pecora.