12/03/2020
Gentili clienti,
in seguito al decreto, il locale rimarrà aperto esclusivamente per i servizi di edicola e ricevitoria sisal (ricariche, Superenalotto, ecc.).
L’accesso sarà subordinato alla distanza di almeno un metro tra le persone, necessaria in via precauzionale per il mantenimento delle misure sanitarie.
Con l’augurio di poter presto brindare tutto insieme,
cordiali saluti
Osteria alle Dalmine ❤️