30/09/2019
Si è conclusa così questa bellissima esperienza che ci ha regalato un po' di dolori ma soprattutto gioie, gioie per aver conosciuto persone splendide, per aver rafforzato legami già esistenti, per aver amato questo lavoro e avercela messa tutta!
Noi siamo orgogliosi di noi ma soprattutto di voi che ci avete sempre sostenuto sopportato e supportato.....è stata una bellissima festa per festeggiare ciò che è stato e ciò che sarà......grazie a tutti!