28/12/2014
Ragazzi purtroppo il locale è chiuso x lavori di ammodernamento fino a data ancora da destinarsi come è riportato sul nostro sito internet perciò mettetevi l'anima in pace ed evitate di continuare ad intasare la nostra email e qualsiasi altro contatto di Facebook Twitter, telefonini, segreterie e tutto il resto 😄😄 ancora mille grazie comunque per tutto il vostro interessamento👍👍. Buon anno e ancora tanti auguri a tutti ☺️🎉🎉