28/08/2023
"Perché chiudete la pizzeria nonostante i risultati super positivi❓"
Vi rispondo subito😊
Dopo la comunicazione di domenica, in pochissime ore, ho ricevuto tanti messaggi privati, chiamate e qualcuno di voi è venuto a trovarci appositamente in pizzeria. Un segnale molto apprezzato❤
Ecco la risposta alla vostra domanda principale:
La Pizia non chiude per demerito, ma semplicemente per una mia scelta di vita professionale. Vorrei abbracciare nuove sfide e seguire altri progetti che ho in cantiere!🤩
Voglio ancora una volta ringraziarvi per tutti i feedback e l’interesse di queste ore😍
A presto!
-Nicole