12/02/2026
Oggi ci ha lasciato il grande Giovanni dell’ ICEBERG.
Ci tenevo a lasciare un pensiero, perché oltre ad avere avuto l’onore di essere stato il proprietario per 12 anni della mitica gelateria da lui fondata nel 1977, appunto l’ICEBERG, e’ stato un uomo di valori e un punto di riferimento per tutti noi cresciuti nelle comitive del quartiere Pisana/Bravetta.
Un abbraccio forte riposa in pace BAFFO 💔