Gelateria Gusta

Gelateria Gusta Buono, Fresco e Naturale...tutto il buono che cercavi! ordina anche online il nostro gelato a Domicilio a casa tua
siamo su JUST EAT Roma
alla g di Gelato

A DOMICILIO- DELIVERY su JUST EAT

GUSTA vi aspetta tutti con il suo gelato buonissimo, fresco e naturale da sabato 29 gennaio!!!Noi ripartiamo, sempre!!!V...
24/01/2022

GUSTA vi aspetta tutti con il suo gelato buonissimo, fresco e naturale da sabato 29 gennaio!!!
Noi ripartiamo, sempre!!!
Viva la Felicità, Viva il Gelato

24/01/2022

Manca poco! GUSTA vi aspetta tutti nuovamente dal 29 gennaio!!!
Viva il gelato, viva la felicita!!!

Siamo nella nostra consueta pausa invernale.Vi aspettiamo con tanto affetto e bontà dal 29 gennaio!!!Tutti pronti!!!
04/01/2022

Siamo nella nostra consueta pausa invernale.
Vi aspettiamo con tanto affetto e bontà dal 29 gennaio!!!
Tutti pronti!!!

Gusta il gelato più Buono Sano e Naturale che ci sia!!!Siamo aperti tutti i giorni dalle 13 30 alle 20 30Venerdì sabato ...
26/03/2021

Gusta il gelato più Buono Sano e Naturale che ci sia!!!
Siamo aperti tutti i giorni dalle 13 30 alle 20 30
Venerdì sabato e domenica dalle 12 30 alle 21
Servizio asporto- take away di coppette, vaschette, brioches e ogni nostra bontà.
A domicilio su Just Eat

Vi aspettiamo!!!!!

14/03/2021

Amici di GUSTA
Il gelato piu buono e sano di Roma non molla e vi aspetterà sempre, TUTTI I GIORNI dal lunedi al venerdi dalle 13 alle 20 30 ed il sabato e la domenica dalle 12 alle 21.
APERTI PER ASPORTO - TAKE AWAY di coppette (tutte le misure) e VASCHETTE di gelato, nonche torte, tartufi, conetti e frappe, sempre da asporto, senza la consumazione in loco o adiacenze.
APERTI ANCHE A DOMICILIO tramite l l'applicazione di JUST EAT dove ci troverete nella sezione dolci e gelati
VI ASPETTIAMO NUMEROSI
Perche nelle difficoltà almeno qualcosa di veramente buono non può mancare!!!
Forza a TUTTI e GRAZIE a tutti voi che ci supportate.

Il team di GUSTA
IL Gelato BuonoFrescoNaturale

Benvenuti a tutti! Il gelato piu buono e naturale che c'è è tornato! Gusta vi aspetta tuttii giorni!!
13/02/2021

Benvenuti a tutti! Il gelato piu buono e naturale che c'è è tornato! Gusta vi aspetta tuttii giorni!!

03/02/2021

GUSTA sta per tornare con tutte le sue BONTÀ!!!Vi aspettiamo dall'11 febbraio per una lunga e dolcissima stagione
Tutti insieme!!!!

12/01/2021

Cari amici
Vi avvisiamo che siamo chiusi per ferie invernali.
Il nostro obiettivo è riaprire speranzosi il 1 febbraio, se non interverranno precedentemente altri dpcm che ci impongano senza motivo e a nostro completo scapito, di restare chiusi, senza neppur poter lavorare per asporto e delivery.
Siamo tutti stanchi, preoccupati, avviliti, confusi. Ma vi assicuriamo che questo Governo ci ha totalmente ignorato e renderà il Paese orfano non solo di vite umane, non causa loro diretta, ma orfano di migliaia di piccole e medie imprese lasciate come se nulla fosse. Come se il Covid fosse direttamente proporzionale all'entrata di un ristorante, bar, pizzeria o gelateria. Il Covid esiste, ma non è recidendo l'entrata oculata in un'attivita di ristoro che si moltiplicano i contagi. Forse controlliamo i mezzi pubblici, gli ammassi nei supermercati, le file disumane davanti gli ospedali etc.. e detto ciò, se le istituzioni governative ci rappresentano come untori e decretano la chiusura, quanto meno si preoccupino anche dei nostri morti fiscali. Ma cosa importa.. ciò che conta è che ogni attivita di ristoro continui a pagare come se nulla fosse tasse, Iva, e qualsiasi altra imposta. Nonostante i mancati guadagni e su quei pochi fatti, comunque, tassarli. Per chi non lo sapesse i decreti RIstoro non sono stati altro che in un anno di pandemia quasi appena sufficienti a pagare un affitto.
Grazie Stato. Ma noi non MOLLIAMO.
VI ASPETTIAMO DAL 1 FEBBRAIO, ( Conte docet)
ps. Scusate l'excursus, ma quando ci vuole ci Vuole.
VIVA IL GELATO VIVA LA FELICITÀ

Il nostro gelato a domicilio! Ordina online su JUST EAT!! Gusta gelateria è anche delivery😉
04/11/2020

Il nostro gelato a domicilio! Ordina online su JUST EAT!! Gusta gelateria è anche delivery😉

03/11/2020

GUSTA arriva anche a casa vostra!
Siamo operativi con il servizio a domicilio tramite JUST EAT
ordina online sulla app di JUST EAT e troverai la tua gelateria GUSTA nella categoria gelati
Basta indicare il vostro indirizzo e apriremo con il nostro menù
Il gelato più buono che c è a casa in meno di 20 minuti
A presto!!!!

Apertissimi per darvi un poco di felicità e gusto in un periodo uggiosoViva la Bontà ed il GelatoViva la vita
28/10/2020

Apertissimi per darvi un poco di felicità e gusto in un periodo uggioso
Viva la Bontà ed il Gelato
Viva la vita

Indirizzo

Piazzale Dunant 19
Rome
00152

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Gelateria Gusta pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi

Digitare