16/06/2026
🇬🇷 Venerdì 19 giugno si parte per la Grecia… senza lasciare Robbio!
Per il nostro appuntamento con l’apericena vi porteremo alla scoperta dei sapori autentici della tradizione greca, con un menù pensato per farvi vivere un’esperienza tutta da gustare
✨ Menù della serata
Antipasti:
🥬 Spanakopita
🥗 Insalata greca
🐙 Polpo alla greca
Primo:
🍆 Moussaka
Dolce:
🍯 Galaktoboureko
Una serata speciale tra profumi mediterranei, ricette tradizionali e tanto gusto
📍 Vi aspettiamo venerdì 19 giugno
📞 Prenotazione obbligatoria