16/11/2022
" Con enorme dispiacere siamo costretti a dare a tutti i nostri affezionatissimi clienti la triste notizia della chiusura del Burgerbeer Pozzuoli.
siamo stati defraudati, saccheggiati ;raggirati senza nessun ritegno , derubati non solo delle cose materiali ma dell’anima del locale.
l’entità dei danni e furti subiti è tale che purtroppo non aveva senso ripartire nello stesso luogo.
Con oggi si chiude una pagina della storia deL lungomare di Pozzuoli .perde l’unica birreria degna di questo nome con i suoi assortimenti di birre ,qualità del servizio alla spina e dei suoi succulenti prodotti preparati dalla maestrale cucina
Questo non vuole essere un addio ma un arrivederci presto
in un altro punto della bella cittadina di pozzuoli o chissà !forse nella grande metropoli di Napoli, e ritrovare VOI ! gli stessi affezionatissimi ospiti, non solo dei ns martedi folli di birra free, ma anche delle tranquille serate in compagnia di un buon panino e di una buona birra .Grazie a tutti voi , grazie del vostro supporto e sostegno in tutto questo tempo e di quel pezzo della vostra anima che ci avete regalato, un grazie infinito .
A presto!
ipse dixit