16/05/2024
E niente..ho aspettato un bel po prima di scrivere qualcosa...oggi il Bliss riconsegna le chiavi..è stato un gran bel percorso..nato in un modo,cresciuto poco a poco in un altro...poi covid..difficoltà...poi una gravidanza inaspettata e bellissima...altri attori (anzi attrici) sul palcoscenico che hanno fatto brillare quel barettino in modo diverso dal mio,ma pur sempre illuminandolo e arricchendolo di un qualcosa in più.. poi sono tornata..non ero proprio la stessa..eppure è difficile distaccarsi..per quanto la decisione sia ragionata e giusta per me e per la mia famiglia,è pur sempre uno strappo..un pezzo di vita che si chiude ..oggi
Ho messo a posto il cassettino sotto la cassa,quello incasinato..ho trovato la targhetta della tenda della linda..domani tolgo la mia e la metto accanto alla sua..e rimarranno in quel cassetto...il bar chiude ma chi lo ha vissuto davvero sa cos'è ed esisterà per sempre..grazie...grazie..❤️