05/11/2025
Vorrei ringraziare a tutti per tutti questi anni, che sono stati con noi.E stato un grande piacere e un onore avervi ospiti. Ringrazio anche tutte le persone che abbiamo lavorato inssieme, e an particolare sig.Nasar Farid chè mia dato la fiduccia per tutti questi anni!! La nostra avventura a Roxy finisce qui.Grazie grazie!! A presto👋👋