22/12/2025
Dal 2021 a oggi, è stato un viaggio bellissimo🌟.
Un viaggio fatto di sorrisi, abbracci, risate a fine servizio, musica, caos creativo e tanta, tantissima vita. Ricorderemo i tavoli pieni, i bicchieri che brindano, le mani che lavorano senza fermarsi, i piatti serviti col sorriso, i cocktail shakerati e bevuti tra una risata e l’altra e la musica che vibra nell’aria.
Il Circo Gastronomico del Todoloco Orvieto 🎪 è stato questo: un posto dove il cibo era un pretesto per stare insieme,dove un drink diventava una storia,dove una canzone diventava un ricordo. Un luogo dove le persone si sono incontrate, alternate, riconosciute. Dove il divertimento non è mai mancato e il sorriso è sempre stato la nostra firma. Ogni viaggio ha prima o poi una fermata e il nostro treno arriverà a destinazione il 27 dicembre.
Si chiude un capitolo. Noi ce ne andiamo con il cuore pieno, con le orecchie in cui risuona ancora la musica, con il sapore delle ultime cene, con l’eco delle nostre risate e con la certezza che tutto quello che è stato… è stato vero fino all’ultimo minuto. Ce ne andiamo con il sorriso stampato in volto, con valigie piene ricordi bellissimi da portare ovunque e da raccontare, ancora e poi ancora.
A chi ha lavorato con noi, a chi è passato anche solo una volta,a chi ci ha scelti, supportati, raccontati, amati.
A chi ha creduto nel progetto, a chi lo ha fatto crescere, a chi lo ha vissuto fino in fondo.
GRAZIE . DAVVERO. UNO PER UNO.
Non è un addio.
È un grazie enorme.
È un pezzo di vita che resta.
È il Todoloco Orvieto. ❤
Sabato 27 Dicembre scriviamo insieme l’ultimo capitolo di questo splendido e f***e viaggio:
DINNER : cena alla carta per tutti i presenti
PARTY AFTER DINNER : Davide Lo Conte e Ludovico Ianni alzeranno la musica per una grande festa con OPEN BAR fino a tardi.
Vogliamo che l’ultimo ricordo del Todoloco sia il rumore dei bicchieri che brindano con la gioia di avervi tutti qui.
Potete mettervi in lista con accesso preferenziale o prenotare il vostro tavolo per cena a Rachele al 3801478993