16/05/2026
Cari clienti di Massa,
vogliamo ringraziarvi di cuore per tutti gli auguri, l’affetto e i pensieri meravigliosi che ci avete dedicato in questi giorni così speciali per noi. ❤️
Siamo felicissimi di condividere con voi che ci siamo sposati e che è stato tutto semplicemente meraviglioso: una giornata piena di emozioni, amore e felicità, resa ancora più speciale dall’affetto delle persone che ci vogliono bene, voi compresi.
Ci avete fatto sentire davvero accompagnati in questo momento importante della nostra vita e per questo vi siamo immensamente grati.
Vi informiamo inoltre che da oggi siamo nuovamente aperti e pronti a tornare da voi con ancora più entusiasmo! ✨
Un grande abbraccio e grazie ancora di cuore per esserci sempre.
CLAUDIO E LAURA🤍