03/05/2017
Comunichiamo a tutti i nostri amati clienti che purtroppo il FLAMBÉ ha chiuso..😔
Ci scusiamo se non siamo riusciti ad avvisare tutti ma è stato difficile anche solo parlarne.
Comunque ci tenevamo a ringraziarvi tutti per il sostegno e le gratificazioni dateci in questo nostro breve percorso!!
Se siamo cresciuti e anche grazie a voi!!
Al momento non ci stiamo trasferendo ma chissà il futuro cosa ha in serbo per noi... 😉
Un caloroso abbraccio da
ALFIO e CHIARA