10/10/2025
✨ Il nostro distributore di gelato è tornato in funzione da un po’ di giorni✨
Siamo felici di annunciarvi che la macchina è di nuovo attiva, sembra che funzioni bene questa volta: pronta a offrirvi le nostre vaschette di gelato artigianale, 24 ore su 24. 🍨
👉 Piccola ma importante raccomandazione:
il distributore eroga una vaschetta alla volta.
Ora lo sportellino è trasparente, così potete vedere subito la confezione pronta per l’estrazione. Solo dopo averla ritirata potrete procedere con un nuovo acquisto.
In questo modo il servizio funziona senza intoppi.
Grazie della pazienza e della fiducia che ci avete dimostrato in queste settimane. 💙
📍 Vi aspettiamo !