05/12/2025
Oggi chiudiamo un capitolo importante: Casetta Maki.
Quattro anni possono sembrare pochi, eppure per noi sono stati pieni, intensi, indimenticabili. Sono stati anni di gioia, di sacrifici, di notti lunghe e mattine presto, di sorrisi scambiati dietro al bancone e di piatti preparati con il cuore.
Vogliamo dire grazie a chi ci ha dato fiducia sin dal primo giorno, a chi ha creduto in noi anche quando noi stessi facevamo fatica a crederci.
Un grazie sincero ai nostri clienti: chi Γ¨ passato una sola volta, chi Γ¨ tornato cento volte, chi ha portato amici, chi ha consigliato il nostro nome. Ognuno di voi ha contribuito a rendere Casetta Maki un posto vivo, familiare, pieno di storie.
E sΓ¬, grazie anche a chi non ci ha mai sostenuto e non ha creduto in questo progetto: ci avete insegnato a distinguere chi cβΓ¨ davvero e chi resta solo di nome. Una lezione preziosa che porteremo con noi.
Casetta Maki non Γ¨ stato solo un ristorante, ma una parte di noi.
Chiudiamo con gratitudine e con il cuore pieno di ricordi.
Qualunque cosa verrΓ dopo, la affronteremo forti di questa esperienza e del vostro affetto.
Grazie di cuore. β€οΈ Chef Giammarco Lampis