06/06/2021
È con immensa tristezza comunicarvi che manus spegne le piastre
Voglio ringraziare tutti quelli che hanno avuto modo di gustare i miei panini
e hanno apprezzato
Metterò nel mio bagaglio personale molti ricordi e molte soddisfazioni
Per citarne qualcuna
le mamme felici perché i loro figli mangiavano volentieri i mie panini e se non era il mio non lo voleva...
L'esperienza dello street food che non dimenticherò mai
La Novità del riciclo creativo arredamento realizzato tutto con materiali di riciclo
E molte altre...
Che dire vi abbraccio tutti e vi ringrazio per la vostra fiducia 😘😘
Se vi fa piacere
Sono a vostra disposizione per eventi privati