Osteria Ma.Si

Osteria Ma.Si Un angolo di Puglia sul Naviglio. Burrata mozzarelle orecchiette e grigliate di carne, un calice di Primitivo. Il tutto rivisitato da Francesco! Buon cibo!
(275)

All’Osteria MA.Si, situata nella pittoresca zona dei Navigli, potrai gustare una selezione di sapori provenienti dalla Puglia dove la tradizione culinaria si fonde con la calda ospitalità del gestore Francesco! Burrata, fiordilatte, ricotta, primosale, orecchiette condite secondo la tradizione pugliese e reinterpretate per soddisfare tutti i palati. Tagliate, costate, tartare e carpaccio di cavall

o, e nei bicchieri vino rosso Primitivo o Negroamaro. E durante la stagione estiva potrai pranzare e cenare nel giardino interno del locale, una vera e piccola oasi di tranquillità in città.

23/12/2025
🍝 Qual è il nostro piatto che vi è piaciuto di più? 🤔Ogni volta che prepariamo uno dei nostri piatti, ci si riempie il c...
16/08/2025

🍝 Qual è il nostro piatto che vi è piaciuto di più? 🤔

Ogni volta che prepariamo uno dei nostri piatti, ci si riempie il cuore di gioia! 🥰
Ma adesso siamo curiosi: qual è quello che avete amato di più?

📸 Scrivetecelo nei commenti qui su Instagram oppure, se preferite, lasciateci un pensiero su Facebook!
Non vediamo l’ora di leggere le vostre preferenze… e magari riproporre presto il vostro preferito! 😉

All’Osteria Ma.Si. ci teniamo alla vostra istruzione, non fermatevi alla terza media! 😜
17/07/2025

All’Osteria Ma.Si. ci teniamo alla vostra istruzione, non fermatevi alla terza media! 😜

Quando Apollo decide di scendere sulla Terra per un giro in moto, non può che passare all'Osteria Ma.Si. 😎
04/07/2025

Quando Apollo decide di scendere sulla Terra per un giro in moto, non può che passare all'Osteria Ma.Si. 😎

🍽️🎉 1500 followers! 🎉🍷Cari amici, abbiamo raggiunto i 1500 followers su Facebook! 🥳 Grazie a tutti voi per il supporto e...
17/06/2025

🍽️🎉 1500 followers! 🎉🍷

Cari amici, abbiamo raggiunto i 1500 followers su Facebook! 🥳 Grazie a tutti voi per il supporto e l'amore che ci dimostrate ogni giorno.

Ogni like e condivisione ci motiva a offrire il meglio. Continuate a seguirci per scoprire le nostre novità e prelibatezze! 🍝🍷

Con gratitudine,
Lo Staff di Osteria Ma.Si.

Miiii non ci posso credere!!! Oggi è venuto a pranzare il trio per eccellenza della comicità in Italia: Aldo, Giovanni e...
21/05/2025

Miiii non ci posso credere!!! Oggi è venuto a pranzare il trio per eccellenza della comicità in Italia: Aldo, Giovanni e Giacomo. Torneranno sicuramente ad assaggiare ancora le nostre orecchiette alla cadrega 😉🧛🏻‍♂️

"Io sono Nico non tutti siete Degni."  Un'amicizia che dura da oltre 30 anni, perché il Ma.Si. significa famiglia ❤️
30/03/2025

"Io sono Nico non tutti siete Degni."

Un'amicizia che dura da oltre 30 anni, perché il Ma.Si. significa famiglia ❤️

📢 BREAKING NEWS! 📢Il nuovo mixtape di Simon Fellini – "Black Spaghetti" è finalmente fuori! 🎶🔥E indovinate un po’ dove s...
17/03/2025

📢 BREAKING NEWS! 📢

Il nuovo mixtape di Simon Fellini – "Black Spaghetti" è finalmente fuori! 🎶🔥

E indovinate un po’ dove sono state scattate le foto del progetto? Proprio qui, all'Osteria Ma.Si.! 🍝📸

Siamo felici di aver fatto da sfondo a questo progetto unico, che unisce musica e tradizione. Passate a trovarci per un piatto di vera cucina italiana e, per chi volesse immergersi nell'atmosfera del mixtape, ecco i link per ascoltarlo: 🎧👇

🔗 https://www.youtube.com/

🔗https://soundcloud.com/user-92606777/sets/black-spaghetti-mixtape

📍 Osteria Ma.Si. – Dove il cibo incontra la musica.

Uno scorcio del nostro locale, aperto dal 1994 ❤️Da oltre 30 anni, all'Osteria Ma.Si. accogliamo i nostri ospiti con la ...
10/03/2025

Uno scorcio del nostro locale, aperto dal 1994 ❤️

Da oltre 30 anni, all'Osteria Ma.Si. accogliamo i nostri ospiti con la calda atmosfera della tradizione e i sapori autentici della cucina casalinga. Tavoli in legno, luci soffuse e dettagli che raccontano la nostra storia... Qui ogni piatto è preparato con passione, perché per noi la convivialità è un'arte.

Ti aspettiamo per farti vivere un'esperienza genuina, come a casa. ✨

📍 Vieni a trovarci e lasciati conquistare dai nostri piatti!

Un cucchiaio di pura felicità! 🍮☕Il nostro tiramisù fatto in casa è la coccola perfetta per concludere il pasto con dolc...
28/02/2025

Un cucchiaio di pura felicità! 🍮☕

Il nostro tiramisù fatto in casa è la coccola perfetta per concludere il pasto con dolcezza. Strati di savoiardi imbevuti nel caffè, mascarpone cremoso e una spolverata di cacao: semplicità e tradizione in un dolce che non delude mai.

Vieni a provarlo da Osteria ma.si e lasciati tentare da un classico intramontabile!

📍 Ti aspettiamo per un dolce momento di piacere!

Indirizzo

Via Lodovico Il Moro 93
Milan
20143

Orario di apertura

Lunedì 12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Martedì 12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Mercoledì 12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Giovedì 12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Venerdì 12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Sabato 19:00 - 23:00

Telefono

0289127190

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Osteria Ma.Si pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi