20/02/2010
CARNAVAL!!!!!!!!!
¡ME GUSTA! è un ristorante take away spagnolo dove potrai assaporare la vera cucina sp****la.
è sito in Ripa di porta Ticinese 33
Via Ripa Di Porta Ticinese 33
Milan
20143
| Lunedì | 12:00 - 15:00 |
| 18:00 - 02:00 | |
| Martedì | 12:00 - 15:00 |
| 18:00 - 02:00 | |
| Mercoledì | 12:00 - 15:00 |
| 18:00 - 02:00 | |
| Giovedì | 12:00 - 15:00 |
| 18:00 - 02:00 | |
| Venerdì | 12:00 - 15:00 |
| 18:00 - 02:00 | |
| Sabato | 12:00 - 02:00 |
| Domenica | 12:00 - 02:00 |
Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando ¡ME GUSTA! pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.