08/02/2022
Un’amica:
🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟
Ciao, faccio la Chetogenica da tre mesi , purtroppo non riesco a resistere e ogni settimana sgarro con i dolci , specialmente con i cannoli alla ricotta che amo tanto .🤷
Poi rompo la chetosi e per riprenderla ci vuole dai tre ai quattro giorni e ricomincio sempre da zero 🙈
💥💥💥💥💥💥💥
Io : ma lo sai che c'è una Chetogenica innovativa , con alimenti che puoi mangiare compresi i dolci ?
🍀🍀🍀🍀🍀🍀💥💥
Lo sai che la spesa , ha un costo di colazione pranzo cena e spuntini di circa 9 € al giorno?
🌼🌼🌼🌼
Lo sai che fai prevenzione e che puoi prepararti tutti i cibi che vuoi ?
Lo sai che è approvata da medici nutrizionisti esperti ?
✨✨✨✨✨✨✨
Lo sai che mantieni la chetosi , perdi peso , mangiando tutto ?
🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹
Amica: sai io non amo mangiare pappe pronte , la pasta il pane e anche la pizza e le piadine mi piace farle io , e finora ho fatto tutto con la farina di semi di lino e di cocco , uso anche quella di avena , ma non mi soddisfa come dovrebbe 😥
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Ok , ricapitolando allora che ne dici delle cialde di cannoli e della crema di ricotta a basso contenuto di carboidrati e senza zuccheri?
😎Queste per voi sono pappine ? 😂
👇👇👇👇👇👇👇
Preparate proprio per l’amica disperata 😜
Ecco la ricetta :
200 gr farina primi piatti .
Una noce di b***o fuso
1 uovo
20 gr di Eritritolo
20 ml di marsala secco
20 ml di aceto
Sale
Un cucchiaino di cacao amaro
Eritritolo vanigliato
Olio semi di girasole per friggere
Preparazione :
Setacciare farina cacao eritritolo e sale
Mettere il preparato a fontana e aggiungere i liquidi ,
Mettere nella planetaria e impastare .
Deve risultare un composto non appiccicoso liscio. e compatto
Lasciare riposare per un'ora a temperatura ambiente.
Poi preparare delle sfoglie sottili e formare dei cerchi .
Con delle forme da cannoli unirli e sigillare con albume .
Friggere con olio bollente . Saranno pronti quando hanno fatto le bolle e dorati , asciugare
E confezionare le cialde in un contenitore hanno la durata di circa 6 mesi .
Farcire al momento del consumo .
Potete anche farcire con le nostre creme al cacao e crema di nocciole 😋
N.b. mai farcirli e metterli in frigo per troppo tempo , perderebbero la croccantezza 😊
Per qualsiasi altra informazione rimango a disposizione 😉