12/06/2026
🥭 NOVITÀ FRESCA IN PASTICCERIA! 🥭
Lasciati conquistare dal gusto autentico del nostro Gelato Artigianale al Mango: cremoso, profumato e preparato con frutta selezionata per regalarti tutta la dolcezza e la freschezza del mango ad ogni cucchiaio.
Perfetto per rinfrescare le tue giornate estive con un’esplosione di sapore tropicale, naturale e irresistibile. ☀️
Vieni a scoprirlo da Pasticceria San Gregorio e assapora una delle novità più golose della stagione!
📍 Ti aspettiamo in pasticceria.