24/12/2020
Per la prima volta nella storia dal dopo guerra noi ristoratori siamo consapevoli che “finalmente” passeremo le feste con i nostri cari .
Qualcuno potrà pensare che possono bastare i ristori per calmare le acque ma non tutti possono capire cosa vuol dire chiudere la propria azienda, l’azienda dove collaborano giovani, padri o mamme di famiglia!!
Auguriamo un felice Natale a tutti i nostri amati clienti,e vi ringraziamo per l' affetto che ci avete mostrato in questo periodo! Ci auguriamo di tornare presto e più forti di prima...