19/05/2026
Tre giorni intensi, pieni di energia, sorrisi e buon cibo. 🌮🔥
Portare il nostro truck food al torneo di padel presso il Mesagne è stata un’esperienza che porteremo con noi.
Vogliamo ringraziare di cuore tutto lo staff del PadelPark per l’ospitalità, la disponibilità e per averci fatto sentire parte di questa bellissima realtà sportiva. 🖤
Grazie agli amici che sono passati anche solo per un saluto, a chi ha scelto di mangiare da noi durante queste giornate e a tutti i clienti che hanno fatto fila davanti al truck condividendo con noi atmosfera, risate e passione.
Eventi così ci ricordano perché facciamo questo lavoro: creare momenti, connessioni e buon cibo da vivere insieme.
Ci vediamo al prossimo evento.
SCINTRUSU on the road. 🚚✨