08/02/2026
Ogni impasto ha bisogno del suo tempo.
Ogni storia, prima o poi, di una chiusura piena di gratitudine.
Dopo anni di lavoro, profumi, sacrifici e sorrisi, salutiamo il nostro laboratorio e tutti voi che ne avete fatto parte.
Grazie per averci scelto ogni giorno, per aver festeggiato con noi e per aver reso questo percorso indimenticabile.
Porteremo con noi ogni ricordo con il cuore pieno: GRAZIE