05/01/2018
Stasera con mia grande soddisfazione e sorpresa Amici cari hanno voluto ancora una volta e l'ultima il Palco di OSTE BLUES .....commossa e contenta di questo grande gesto invito tt quelli che hanno la voglia e la passione di venirci a trovare ....anche con uno strumento in mano IL PALCO È TUTTO VOSTRO vi Aspetto !!!!!!!!