11/11/2022
⚠️⚠️⚠️ E’ arrivato il weekend L’ULTIMO WEEKEND DELLA ASPETTANDOVI TUTTI ALLE FESTA Domenica DALLE 17.30 🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉
Di parole c’è ne sarebbero tante da dire ma ne uso poche 🤔🤔 volevo ringraziare il mio STAFF che in questi anni e’ stato magico tutti i miei clienti tutti i miei amici tutti i miei fornitori i miei collaboratori INSOMMA TUTTI E PROPRIO TUTTI ❤️❤️❤️
La Pinta non si ferma anzi 🍺🍕🍔🍹 avrà una nuova gestione che a breve comunicheremo la data di riapertura 🎉🎉🎉 un grosso in bocca al lupo al
VI ASPETTIAMO DOMENICA PER UN BRINDISI 🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂
Ci vedremo dall’altra parte del banco 🥂🎉🍹🍺
❤️❤️GRAZIE A TUTTI DI VERO CUORE DAL CRI E DAL GIULO ❤️❤️