13/06/2026
Il caldo è arrivato e, si sa, dà alla testa
ma tranquilli, qui da Osteria Agnese é tutto sotto
controllo! 🔥
Non vi lasciamo soli per questa stagione estiva e ci
troverete come sempre pronti ad accogliervi e offrirvi
una pausa degna di scarpetta 🩴
Per l’occasione, anche lo spazio esterno è tornato
disponibile e ci abbiamo già pensato noi a testarlo:
parola di Agnese, si sta una favola! 🏖️
Vi aspettiamo! ☀️