30/03/2025
La pasticceria “DA PIERO” dopo 55 anni và in pensione.
Vi ringraziamo tutti di cuore per averci sostenuto e amato, ma non vi lasceremo da soli, dopo di noi verrà una nuova famiglia che continuerà il progetto di bar pasticceria.
Purtroppo per un’improvviso malessere del nostro Paolo non possiamo salutarVi personalmente con un brindisi, ma speriamo che possiate sentire il nostro caloroso abbraccio da queste righe.
Un saluti a tutti e GRAZIE!!