06/01/2018
Il 2017 è stato l'anno del cambiamento, delle rivoluzioni personali, dei grandi eventi (tutti belli!!). Ci siamo potuti dedicare meno al social eating per assaporare di più tutto ciò che è accaduto e che ha richiesto tempo e attenzione!
Speriamo in futuro di recuperare tutti i brunch e le cene che abbiamo lasciato in disparte e che continuate a richiederci!
Nel frattempo la nostra pausa continua silenziosa (sennò Nina si sveglia!)..
Buon 2018 a tutti, che sia l'anno delle belle conferme.
Chiara, Andrea e Giulia