23/05/2026
Che emozione essere presenti al Campionato Regionale Gold insieme alle splendide ginnaste del Cerchio d’Oro 🤸♀️✨
Il nostro Antonio ha avuto il piacere di premiare queste ragazze straordinarie, che con impegno, passione e tanti sacrifici regalano sempre grandi emozioni 💛
Noi della Gelateria La Foce siamo felici di sostenere una realtà così bella, fatta di sport, sorrisi e valori veri.
Perché proprio come nello sport, anche nel gelato servono passione, energia… e tanta dolcezza 🍦😉
Complimenti a tutte le ginnaste e grazie al Cerchio d’Oro per averci reso parte di questa bellissima giornata!