25/10/2022
Questo è un post che non avremmo mai voluto scrivere ma purtroppo è arrivato il momento, La Bodega chiuderà il 31/10. Le ragioni sono quelle che ormai conosciamo tutti, i rincari dei costi energetici e delle materie prime.
Ma non vogliamo essere tristi, vogliamo usare questi ultimi giorni per salutarci, per festeggiare e per mangiare gli ultimi tacos tutti insieme, quindi venite per un'ultima volta a salutarci, a bere una birretta Bodega e mangiare un burrito!
Ci vediamo da domani 26/10 a lunedì 31/10.
Adios da Andrea, Matteo e Mattia 🇲🇽🇲🇽🇲🇽