03/02/2025
15 AGOSTO 2012 - 2 FEBBRAIO 2025
GRAZIE ❤️
Perché grazie é la parola che racchiude tutte le emozioni di questi 13 anni insieme ♥️
In quel lontano 2012 eravamo giovani e spensierati, neo genitori di una bellissima bimba di nome Ginevra alla quale dedicammo il nome del locale, ora, dopo 13 anni e altri due figli nati e cresciuti qui, abbiamo deciso di chiudere questo capitolo che sempre ricorderemo come il decennio più inebriante delle nostre vite ♥️
Se Instagram ci avesse dato la possibilità di poter condividere infinite foto in un post, non ne avremmo messe solo 15 ma circa un migliaio, perché più di un migliaio sono le foto e i ricordi di questo locale che per noi era la nostra vita ❤️
Questo ultimo mese é stato un vulcano di emozioni e lacrime , abbiamo rivissuto insieme a molti di voi tantissimi ricordi di questo pazzo decennio insieme e vedere e percepire le vostre emozioni ci ha riempito il cuore ❤️
Siete passati in tantissimi a salutarci, ci avete emozionato con le continue prenotazioni fino all'ultimo, con chi ha preso piú pizze da congelare a casa, con le feste a sorpresa, i regali, gli abbracci, le proposte di nuove aperture, con i vostri sguardi sinceri e malinconici nel doverci salutare ♥️
Tirando le somme di questo Ginpizz, abbiamo un bilancio super positivo di ricordi, complimenti, risate, feste, sbronze, amicizie, socialità e calore, che, come sempre abbiamo detto, hanno reso il nostro lavoro un vero divertimento .
Non c'è mai stato un giorno, nemmeno uno, in cui ci é pesato accendere il forno e la piastra di questo piccolo locale di Gazzaniga, perché per noi era famiglia e casa ♥️
Siamo stati fortunati perché in questo percorso siamo stati accompagnati da dipendenti, fornitori e clienti davvero FANTASTICI che hanno reso ogni giorno di lavoro un piacevole momento di ridente vita sociale ♥️sempre col sorriso !
Per cui non ci resta che dirvi GRAZIE♥️
É un addio?
Se gli addii durano qualche mese allora si, ma visto che non é così allora vi lasciamo con un ARRIVEDERCI, qualcosa in pentola bolle già, ora ci prendiamo un anno sabbatico per schiarirci le idee e rilassarci ma vi facciamo una promessa:
TORNEREMO♥️
Monica e Andrea