10/06/2026
"Io voglio la crema, tu sei intollerante al lattosio..." Vi suona familiare? 😅
Mettere d'accordo tutti quando scatta la voglia di gelato a volte sembra una missione impossibile. C'è chi non vuole rinunciare alla cremosità classica, chi cerca un'opzione vegana e chi, per forza di cose, deve evitare il lattosio.
Il risultato? Compromessi che lasciano sempre qualcuno insoddisfatto.
Ma la soluzione definitiva esiste, e si trova a Formigine. 👇
Da Gelateria Ciao abbiamo eliminato il problema alla radice: abbiamo creato un banco dove l'unico vero imbarazzo sarà scegliere i gusti!
Da noi trovi:
🥛 Il Tradizionale: Per i puristi che amano il gelato classico fatto a regola d'arte.
🚫 Il Senza Lattosio: Alta digeribilità e consistenza perfetta, senza rinunce.
🌱 Il Vegano: 100% plant-based, 100% goloso.
Il nostro segreto? Una lavorazione rigorosamente artigianale e zero compromessi sul gusto, qualunque sia la tua scelta.
Non dovete più scendere a patti: da noi uscite tutti felici e con il gelato perfetto per le vostre esigenze.
👇 Tagga nei commenti quell'amico/a con cui impazzisci sempre per decidere dove andare e portalo/a a provare!
📍 Ti aspettiamo alla Gelateria Ciao a Formigine.