01/10/2018
Ringraziamo tutti i nostri clienti. . Ci avete accompagnato in questa avventura con simpatia e affetto. . . A malincuore annunciamo la chiusura dello Stuzzivino . . Le zie vanno in pensione!!!!!!!!! GRAZIE MILLE A TUTTI........................