22/09/2025
La stagione estiva si è conclusa e ci teniamo a condividere con voi tutta la 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐠𝐫𝐚𝐭𝐢𝐭𝐮𝐝𝐢𝐧𝐞 🌞
𝐍𝐨𝐢 𝐝𝐞𝐥 𝐅𝐥𝐨𝐫𝐢𝐝𝐚 vogliamo ringraziare di cuore ogni singolo amico e cliente che ci ha scelto e accompagnato anche quest’anno. Grazie a voi, il nostro lavoro è un’esperienza 𝐞𝐧𝐭𝐮𝐬𝐢𝐚𝐬𝐦𝐚𝐧𝐭𝐞, 𝐩𝐢𝐞𝐧𝐚 𝐝𝐢 𝐬𝐨𝐫𝐫𝐢𝐬𝐢 𝐞 𝐬𝐨𝐝𝐝𝐢𝐬𝐟𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 ❤️
💪 La vostra fiducia è il motore che ci spinge a dare sempre il meglio.
Dopo la consueta pausa rigenerante ci prepareremo alla stagione invernale nella nostra location nel centro città: 𝐎𝐫𝐟𝐞𝐨 𝐑𝐢𝐬𝐭𝐨𝐫𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐏𝐢𝐳𝐳𝐞𝐫𝐢𝐚, da 𝐆𝐈𝐎𝐕𝐄𝐃Ì 𝟐𝟑 𝐎𝐓𝐓𝐎𝐁𝐑𝐄!
Un grande abbraccio e un enorme 𝐆𝐑𝐀𝐙𝐈𝐄 di cuore da parte di tutto lo staff del Florida 🙏❤️
🌴