14/02/2015
Buonasera, sono Susanna cioe' colei che ha sempre gestito il Ristorante, chiuso ormai da poco piu' di un anno e di conseguenza questa pagina facebook. Ho saputo che il nostro chef Lucio sara' importato fuori Italia da qualche nostro ex affezionato cliente...e che la mia carta dei vini avrebbe piacere di partire con lui. Ecco, sarei curiosa di scoprirne di piu', scrivete pure in posta privata. Visto che oggi mi e' stata chiesta la mia preziosa carta dei vini, avrei piacere di sapere chi si avventurera'...