19/06/2018
Il Cycas va in vacanza.
A causa del mio infortunio dell'anno scorso che non mi consente di lavorare come prima, ho deciso di dare in gestione il locale.
E' già aperto il bar e domani sera aprirà la pizzeria con lo stesso pizzaiolo degli scorsi anni.
Il locale si chiama Vista Club, trovate la pagina su Facebook.
Il bar sarà aperto sin dalla mattina.
Potrete degustare come sempre le ottime pizze di Luigi e le specialità del nuovo cuoco.
A breve aprirà il lounge bar.
Il Vista Club vi aspetta con un nuovo restyling e con la sua vista mozzafiato.