02/10/2023
Vai Pinina CHIUDE.
È con tanto dispiacere che vi comunichiamo che VAI PININA CHIUDE.
Grazie a tutti quelli che come me ci hanno creduto , a chi mi ha aiutato, sopportato e supportato, a chi si é divertito, a chi ha festeggiato, a chi si é ubriacato, a chi ha cantato a squarciagola, a chi ha ballato sui tavoli, a chi ha chiesto il bis di brasato e a chi ha urlato i numeri della tombola la Vigilia di Natale, a chi si è dimostrato amico inaspettato e a quelli storici, sempre presenti….
Siete tanti, troppi per fare i nomi…
Grazie anche a chi mi ha ostacolato e fatto pensare che , forse, avevo mal interpretato quel sogno, e che, forse, il mio nonno intendeva “vai Pinina….. scappa!”
A Voi solo tre parole: “LOVE IS LOVE”
CIAO BELLI CI SI VEDE IN GIRO!
Agnese