30/04/2026
Ed eccoci qui… arrivati al nostro ultimo giorno di questa impegnativa ma bellissima esperienza.
Giusto 4 anni fa, il 22 aprile 2022 apriva la nostra “Trattoria da Ilaria”.
Oggi, con non poca emozione, ci troviamo ad affrontare una scelta difficile e molto discussa, ma necessaria per intraprendere nuovi percorsi e guardare a nuovi orizzonti.
Dobbiamo doverosamente dire un grazie enorme e di cuore a tutti i nostri clienti!!
A chi dal nostro primo giorno di apertura non ci ha mai lasciato, a chi appena possibile prenotava un tavolo per un pranzo con noi, a chi ha scelto di passare feste importanti in nostra compagnia, a chi ci ha scelto come “mensa aziendale”, a tutti gli operai che hanno consumato da noi la loro pausa pranzo e a chi, anche lontano, ci ha supportato e appena si trovava nelle vicinanze passava per una pausa pranzo.
Grazie per la vostra fedeltà e per tutti i complimenti che ci avete sempre fatto e per l’affetto che ci avete dimostrato!
Un grazie speciale a tutto il nostro staff, a chi è stato con noi per brevi periodi o per tutto il percorso, a tutte le risate condivise, il supporto costante, le idee e le innovazioni portate ogni giorno e anche qualche battibecco. Ma tutto questo ha contribuito a renderci ciò che siamo oggi.
Grazie anche a tutti i nostri fornitori che ci hanno affiancato per l’ottima materia prima e per tutti i prodotti necessari ogni giorno.
Grazie anche a chi, al bisogno, ha riparato i nostri guasti e risolto gli inconvenienti e i problemi all’insorgere.
Avremo sempre un bellissimo ricordo di tutti voi!!
Questa nostra avventura da “Trattoria” termina qui… ma speriamo di ritrovarvi tutti in una prossima nuova esperienza!
Grazie di cuore a tutti voi, senza i quali tutto questo non sarebbe stato un successo!!❤️❤️❤️❤️
clemente.9678
pasculli93
Elisabetta Bertolotto
# 🍴