24/04/2020
A gennaio avevo messo in vendita la pizzeria x motivi familiari. In questi due mesi di chiusura forzata ho fatto una scelta un po costretta. Chiudo tutto perché io un altro finanziamento non lo voglio fare e dallo stato non abbiamo nessun aiuto. Grazie a tutti....un abbraccio.❤😘Resto a casa con i miei ragazzi😍