24/09/2014
L'avventura di Caféi è finita. Al dispiacere si è sostituita la consapevolezza che ,comunque , è stata un'esperienza importante. Ringrazio di cuore chi ha apprezzato il progetto, l'ha seguito e sostenuto..ma ancora di più,chi ha "usato" solo le parole e poco i fatti, diventando per me ,una Grande Scuola di Vita...e rimanendo in tema,auguro di cuore "Buona Vita" a Tutti Voi!
:-)