24/03/2017
carissimi amici e clienti, con tanta nostalgia di voi e di tutte le attenzioni ed emozioni che ci avete donate, annunciamo che abbiamo ceduto il Birifico a nuovi energici e fantasiosi ristoratori che presto riapriranno con nuovo nome.
E' stato un periodo meraviglioso passato insieme a voi, persone di buon gusto e buono spirito; ci mancherà rivedervi e sentirvi ridere e chiacchierare dentro le calde mura del Birifico, ma ci incontreremo in giro per la città: - magari anche noi questa volta avremo le gambe sotto il tavolo !! -. ...col cuore pieno di gratitudine e gli occhi un po umidi, vi abbraccio fino a stritolarvi. Elisabetta