05/06/2023
GRAZIE
una semplice parola che vuole racchiudere le infinite emozioni contrastanti che abbiamo vissuto in queste ultime settimane.
IL TIPICO purtroppo non esisterà più.
Il più grande dispiacere è sicuramente la cancellazione di un pezzo di storia della ristorazione "genovese", della quale noi abbiamo solo fatto parte.
Ci preme solo ringraziare TUTTI i nostri clienti, affezionati, divenuti amici nel tempo, ma anche chi è passato anche solo per una volta e ha consumato un piatto ammirando quello splendido panorama che difficilmente dimenticheremo.
Un GRAZIE anche a tutti i nostri fornitori! Un GRAZIE a chi ha lavorato con noi!
Ma sopratutto un ENORME GRAZIE a chi, in questi giorni veramente difficili, ci ha sostenuto e aiutato come mai avremmo potuto immaginare! Non lo dimenticheremo MAI!!!
GRAZIE ❤️