05/10/2019
Ciao amici!!
MARY PIZZA A BEVILACQUA CHIUDE!!
Avevo 20 anni quando ho cominciato questo lavoro..
inizialmente iniziata come un'avventura...
un lavoro da imparare..
un lavoro da portare avanti con tutti i sacrifici del caso..
Un lavoro da amare..
Un mondo da scoprire..
poi con gli anni è diventata un qualcosa di più..
Una passione..
Un'amore da coltivare piano piano..
Tre anni fa ho deciso di aprire un altro punto vendita in un altro paese..perché volevo crescere ..imparare sempre di più.. e ci sono quasi riuscita..
Poi arrivi ad un certo punto e devi fare delle scelte..
Ora dopo 16 lunghi anni di passione..amore.. tante difficoltà ma sempre con la voglia di imparare e crescere ..
sono arrivata alla decisione di chiudere il mio primo amore..
la mia prima attività!
Chiudo questo punto vendita..
mary pizza continuerà la sua avventura solo a COLOGNA VENETA..
Ringrazio tutti voi clienti che con gli anni siete diventati amici..
Grazie a chi ha creduto in me..
Grazie a chi non mi ha mai abbandonato..
Grazie a chi mi ha "abbandonato "criticata e sparlato.. anche questo mi ha fatto crescere..e migliorare..
Grazie a chi ha contribuito che una piccola attività di paese.. continuasse ad aprire la porta.. nonostante tutti i problemi della vita..
GRAZIE ALLA MIA FAMIGLIA(COGNATE COMPRESE) CHE MI HA SEMPRE AIUTATO E SUPPORTATO IN TUTTO!!
GRAZIE A TUTTI VOI X QUESTI 16 ANNI!!
( sono sempre disponibile x chiunque avesse bisogno di un rinfresco.. ovviamente dovrete scrivere sulla pagina mary pizza cologna veneta)
Vi aspetto a Cologna Veneta..
-MARY-