16/06/2026
C’è chi produce birra. E poi ci siamo noi. 🍺
Dietro a ogni nostra bottiglia e a ogni medaglia vinta, ci sono persone, idee, mani e visioni diverse. C’è chi crea, chi sperimenta, chi racconta e chi ogni giorno trasforma tutto questo in qualcosa da condividere.
In questa foto trovi una parte del team di Officine La Dama: Gemma, Roberto, Fabio ed Antonio. Quelli che trovi in produzione, dietro al bancone, agli eventi e dentro a ogni nostro fusto o bottiglia.
Quelli che continuano, anno dopo anno, a fare quello che amano, un sorso alla volta: farti stappare emozioni.
👇 Ci sei già passat* a trovarci in birrificio o a qualche evento?
Dicci nei commenti chi di noi hai già incrociato dietro al bancone!